Landing page - Barbara Cocco adv

Barbara Cocco
web specialist
Barbara Cocco WEB SPECIALIST
Vai ai contenuti
Che cos'è una landing page?

La landing page, nel web marketing, è la pagina web che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. La landing page è sviluppata appositamente per trattare di uno specifico argomento.
Di solito è usata per mostrare contenuti che possono essere un'estensione del link o come pagina di atterraggio di una pubblicità e può essere ottimizzata per una specifica parola chiave, o frase, per essere rintracciata dai motori di ricerca. È un elemento indispensabile per qualsiasi attività di web marketing perché permette di monitorare e trasformare gli utenti del sito web in clienti.
Un utilizzo classico della landing page è nelle campagne di AdWords in quanto usata per spiegare i contenuti dell'annuncio.
Una landing page di solito viene personalizzata per ogni annuncio di pay per click o PPC, in modo che il suo contenuto sia il più possibile prossimo a quanto cercato sul motore di ricerca.

GUIDE ON LINE
BANDA LARGA: CONTEST IMPRESE INNOVATIVE
Il contest è promosso dalla Camera di Commercio di Padova ed è finalizzato alla valorizzazione delle imprese che sfruttano la Banda Larga
Pubblicato da Barbara Cocco - 6/9/2018
SEO: L’IMPORTANZA DEL POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA
Aggiungere un buon posizionamento (SEO) al proprio sito è di fondamentale importanza
Pubblicato da Barbara Cocco - 3/7/2018
VOUCHER DIGITALIZZAZIONE 2018
Fino a 10.000 euro per la digitalizzazione alle imprese assegnatarie
Pubblicato da Barbara Cocco - 27/6/2018
IL MARKETING E LA PERSONALIZZAZIONE
I passi utili da seguire per un buon marketing.
Pubblicato da Barbara Cocco - 24/6/2018
GUIDA SEO: OTTIMIZZARE PER EMERGERE
Ecco le regole da seguire per posizionare un sito web nelle prime pagine dei risultati di Google.
Pubblicato da Barbara Cocco - 5/6/2018
La differenza tra DEM e Newsletter
Best practice e consigli sul direct email marketing
Pubblicato da Barbara Cocco - 5/6/2018
GOOGLE: ECCO COSA CAMBIA
Google cambia l’algoritmo del motore di ricerca per combattere fake news e violenze
Pubblicato da Barbara Cocco - 26/5/2018
MARKETING: COMUNICARE CON LA GENERAZIONE Z
Impostare le strategie di marketing tenendo conto delle nuove generazioni di acquirenti.
Pubblicato da Barbara Cocco - 2/5/2018
GMAIL: PIU' PRIVACY E PRODUTTIVITA'
Messaggi protetti, tool download allegati senza aprire la mail, nuova organizzazione della casella: ecco come funziona il nuovo Gmail
Pubblicato da Barbara Cocco - 2/5/2018
CONTACT US
Created with BarbaraCoccoAdv
WEB COMMUNICATION AGENGY
Contatti:
Via San Tommaso, 16
35020 - Albignasego (PD)
P.IVA 00246380281
Tel.    049 232 1202
Mob.  342 0320542
Torna ai contenuti