COME USARE IL NOTE DI FACEBOOK

Barbara Cocco WEB SPECIALIST
Barbara Cocco  web marketing Padova
Vai ai contenuti

COME USARE IL NOTE DI FACEBOOK

CoccoWebAgency
Pubblicato da Barbara Cocco in Social · 12 Marzo 2018
Tags: socialfacebook
Le note di Facebook sono uno strumento perfetto per poter condividere articoli di blog/giornali, poesie, lettere e qualsiasi altro testo lungo senza avere le limitazioni dei normali post che di solito inseriamo sulla bacheca e senza dover usare a link verso siti esterni.

Per iniziare a creare note su Facebook, ti devi collegare alla pagina principale del social network e fare click sulla voce Altro  in fondo alla barra laterale di sinistra, per far comparire tutte le opzioni disponibili, e cliccare sull’icona Note per accedere alla pagina di Facebook dedicata alle note.

Nella pagina che ti si aprirà, troverai la lista di tutte le note recenti pubblicate dai tuoi amici (per leggerle devi cliccare su Mostra tutta la nota).

A questo punto per iniziare a scrivere una nuova nota devi cliccare sul pulsante + Scrivi una nota che si trova nella parte alta a destra della pagina.


Compilare tutte le parti del modulo che ti viene proposto. Digita quindi il nome che vuoi assegnare alla nota nel campo Titolo, il corpo della nota nel campo Messaggio utilizzando i pulsanti presenti nella parte alta del campo di testo e se preferisci ,tagga le persone e le pagine inerenti alla nota digitando i loro nomi nei campi Tag. Se invece vuoi aggiungere una foto alla tua nota, devi cliccare sulla voce Aggiungi una foto  in fondo al modulo per la creazione della nota e selezionare un’immagine che hai già caricato sul tuo profilo oppure cliccare sul pulsante Sfoglia e caricare una foto dal tuo PC.

Una volta completatata la scrittura della tua nota, come del resto per tutti post, puoi decidere chi può leggerla e chi no tramite il menu a tendina Privacy
Tags: facebook - pagina facebook - come fare una pagina facebook



CONTACT US
Created by BarbaraCoccoAdv
WEB & COMMUNICATION AGENGY
Contatti:
Via San Tommaso, 16
35020 - Albignasego (PD)
P.IVA 00246380281
Tel.    049 232 1202
Mob.  342 0320542
Barbara Cocco agenzia comunicazione & web marketing Padova
Barbara Cocco  comunicazione & web marketing Padova
Via San Tommaso, 16
35020 - Albignasego (PD)
P.IVA 00246380281
Tel. 049 232 12 02
Mob. 342 03 20 542
Barbara Cocco adv agenzia comunicazione Padova e Rovigo
Torna ai contenuti